sabato, 5 Dicembre 2020

Ryanair conferma 14 rotte da Catania e Comiso per la Summer 2015

Tutto confermato in casa Ryanair per la Summer 2015 dagli aeroporti di Catania e Comiso. La low cost oggi ha presentato a Catania la programmazione estiva che prevede di trasportare nell’anno solare 2015 1,55 milioni di passeggeri da e per Catania e 275 mila passeggeri da e per Comiso.

La programmazione Ryanair per l’estate 2015 conterà otto rotte da Catania: Bologna, Milano Bergamo, Roma Fiumicino, Torino, Treviso, Eindhoven, Madrid, Marsiglia; e sei da Comiso: Pisa, Roma Ciampino, Bruxelles Charleroi, Dublino, Francoforte Hahn, Londra Stansted. L’unico collegamento che verrà eliminato è quello per Kaunas in Lituania.  Complessivamente saranno 98 le frequenze settimanali a Catania e 19 a Comiso.

Inoltre, Ryanair ha annunciato l’imminente traguardo dei 300 mila passeggeri trasportati presso l’aeroporto degli Iblei dall’inizio delle sue operazioni, nell’agosto 2013. Per celebrare questo risultato, Ryanair mette a disposizione biglietti da 19.99 euro per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo per chi prenota entro la mezzanotte del 15 dicembre. 

News Correlate