Come anticipato qualche giorno fa, Ryanair ha firmato l’accordo con Gesap e nelle ultime ore ha finalmente messo in vendita l’operativo per la Summer 24 dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. L’accordo con la società di gestione dello scalo, che sarà valido per i prossimi cinque anni, sblocca dunque le prenotazioni estive che avevano tenuto con il fiato sospeso tutisti e operatori turistici.
La buona notizia è che la low cost irlandese ha confermato tutte le rotte Ryanair da Palermo. Tutte compresa Forlì che veniva data per spacciata. Non è escluso che nei prossimi giorni Ryanair possa aggiungere qualche tassello sulla mappa internazione, tra le più gettonate ci sono Praga e Tirana.
Queste le rotte nazionali in vendita: Brindisi, Bari, Napoli, Roma, Perugia, Pisa, Bologna, Rimini, Forlì, Parma, Milano Malpensa, Milano Orio al Serio, Verona, Venezia, Trieste, Torino, Cuneo, Genova, Alghero e Cagliari.
Le rotte internazionali: Valencia, Barcellona, Madrid, Marsiglia, Parigi Beauvais, Bruxelles Charleroi, Londra, Edimburgo, Dublino, Francoforte-Hahn, Memmingen, Colonia, Karlsruhe-Baden, Norimberga, Berlino, Vienna, Breslavia, Cracovia, Budapest e Bucarest.