Ryanair lancia la nuova rotta Palermo-Barcellona
Due le frequenze settimanali il lunedì e venerdì


Nuovo volo Ryanair da Palermo. Dal 15 aprile la low cost inaugura il nuovo volo da Palermo per Barcellona (Reus). Il collegamento avrà doppia frequenza settimanale (lunedì e venerdì) e Ryanair prevede di movimentare circa 30 mila passeggeri nel primo anno di operatività. Sono così undici le destinazioni raggiungibili dallo scalo siciliano.
"Il nuovo volo per Barcellona, che si aggiunge alle rotte nazionali ed europee per Verona, Treviso, Bologna, Siviglia e Marsiglia, Tenerife – sottolinea il vicepresidente di Gesap, Stefano Mangano – rappresenta un traguardo molto interessante per l'Aeroporto di Palermo, perché oltre a dare nuovo impulso alla mobilità della popolazione siciliana residente, siamo convinti che porterà nuovi visitatori in Sicilia". Il volo parte da Palermo alle 10.35 con arrivo alle 12.40 mentre il rientro da Barcellona è alle 8.05 con arrivo alle 10.10.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social