Ryanair lancia voli per l’Ucraina anche dalla Sicilia


L’Ucraina è più vicina tutto l’anno alla Sicilia con i nuovi voli Ryanair. Tra le 16 nuove rotte che collegheranno l’Ucraina e l’Italia, nell’ambito degli operativi per l’inverno 2020 e l’estate 2021, c’è anche la riconferma della doppia frequenza settimanale Catania-Kiev, appena inaugurata.

Ma Ryanair ha anche annunciato l’introduzione di 5 nuove rotte e frequenze aggiuntive dall’Italia verso Leopoli, a partire dalla fine di marzo 2021, come parte dell’operativo in programma per l’estate 2021. Questi nuovi collegamenti saranno attivi 2 volte a settimana anche da Palermo.

Per festeggiare l’introduzione di queste nuove rotte, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da 25,99 euro a tratta, per viaggiare fino alla fine di maggio 2021, valide per prenotazioni entro la mezzanotte di venerdì 10 luglio sul sito di Ryanair.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social