giovedì, 19 Dicembre 2024

Ryanair rilancia su Birgi e arriva il volo per Billund nella Summer 22

Ryanair sembra intenzionata a puntare in modo particolare sulla Sicilia nei prossimi mesi. E a beneficiarne sarà certamente l’aeroporto di Trapani Birgi su cui la low cost ha già deciso di raddoppiare alcune tratte con l’avvio della Summer 22.
Nella fattispecie, come anticipato da Sicilia in volo, da aprile 2022, il Trapani-Bologna diventa bigiornaliero 7 giorni su 7 mentre saranno due le frequenze quotidiane per il Trapani-Pisa, 5 giorni su 7 (eccetto martedì e giovedì quando è schedulata solo una rotazione). Infine, il volo per Roma Ciampino avrà 6 frequenze settimanali (tutti i giorni tranne il sabato) fino a fine marzo e poi, come già comunicato, si volerà da e per Roma Fiumicino 7 giorni su 7.
Ma la notizia più attesa è quella che riguarda l’apertura di una rotta internazionale. Dal 28 marzo Trapani sarà collegata con la città di Billund in Danimarca, che tra l’altro ospita il parco divertimenti Legoland. I voli sono in programma ogni lunedì e venerdì con partenza alle 6.20 da Billund e alle 9.50 da Trapani. I biglietti sono già in vendita.

News Correlate