giovedì, 19 Dicembre 2024

Sul sito Ryanair in mostra la Sicilia

Incontro tra la low cost e Lombardo: da Birgi presto nuovi voli per Madrid, Oslo e Sud Africa

Ryanair pubblicizzerà sul suo sito, che conta 45 milioni di visite a settimana, i percorsi naturalistici e ambientali della Sicilia, ma anche le informazioni sulla ricettività e agli eventi culturali e fieristici dell'Isola. Lo hanno concordato il presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo e Garry Walsh per Ryanair nel corso di un incontro a Palazzo d'Orleans a cui erano presenti anche l'assessore all'Ambiente Sebastiano Di Betta, il presidente vicario di Airgest Paolo Angius, e l'ad della società "Autostradale", che gestisce i trasporti passeggeri di Ryanair, Egidio Zoncada.
"Questo accordo – ha detto Lombardo – sarà operativo già dalla fine di febbraio. Inoltre Ryanair ha anche annunciato che presto partiranno dall'aeroporto di Trapani Birgi nuovi collegamenti per Madrid, Oslo e il Sud Africa". Anche se per quel che riguarda i voli diretti in Sud Africa, a noi di sicilia.travelnostop.com, la cosa sembra un po' strana.
Compiacimento è stato espresso dal senatore Antonio d'Alì. "Siamo lieti che quanto Trapani ha creato con la Ryanair in questi anni venga oggi raccolto dall'intera Sicilia. Sono i frutti di un lavoro impegnativo e serio che Trapani – aggiunge – ha portato a termine rilanciando il suo aeroporto, convincendo Ryanair ad operarvi, e facendo crescere progressivamente il traffico passeggeri dai 400mila del 2005 ai quasi due milioni del 2011".

News Correlate