Tayaran Jet lancia nuovi collegamenti dalla Sicilia con Roma, Bologna e Sofia

Sono stati presentati stamattina, nel corso di una conferenza stampa all’aeroporto di Catania, i nuovi voli dalla Sicilia verso Bologna e Roma operati da Tayaran Jet, vettore aereo europeo in attività dal 2018, di proprietà di alcuni imprenditori iblei, ma con licenza di volo in Bulgaria.

Gli aeroporti interessati sono Catania, Comiso e Palermo. Le rotte coperte, a partire dal 20 luglio, sono il Catania-Bologna (giornaliero), Palermo-Bologna (5 giorni la settimana), Comiso-Bologna (2 giorni a settimana) e Catania-Roma (due voli al giorno). Inoltre da Catania si volerà anche a Sofia due volte a settimana (martedì e venerdì). “Voli in ogni angolo della Sicilia” è il claim della campagna summer 2020 che avrà il suo focus nell’Isola e che propone una serie di destinazioni nazionali in collaborazione con i più importanti territori italiani.

I nuovi collegamenti aerei per la Sicilia della Tayaranjet si estenderanno anche oltre la stagione summer. “In programma – anticipa il vicedirettore della compagnia, Massimo La Pira – abbiamo altri voli dalla Sicilia verso l’est Europa ma ne riparleremo a ottobre. Visto il periodo, meglio partire prudenti”.

News Correlate