sabato, 17 Aprile 2021

Transavia riconferma Palermo-Parigi anche d’inverno

Due i voli settimanali (lunedì e venerdì) con tariffe da 53 euro a tratta

Grazie al grande successo ottenuto nell’estate 2008, Transavia.com ha deciso di riconfermare il volo tra Palermo e Parigi-Orly anche per la stagione invernale 2008/2009. La compagnia del gruppo Air France/Klm opererà due voli a settimana dalla città siciliana per l’aeroporto parigino il lunedì e il venerdì. Inoltre, per venire incontro alla grande richiesta, nella settimana di Natale (dal 24 al 31 dicembre 2008) verrà aggiunto un volo anche il mercoledì.
“Siamo entusiasti di poter riconfermare la rotta Palermo/Parigi Orly per la seconda volta durante la stagione invernale – commenta Hélène Abraham, vice presidente commerciale e marketing della compagnia – Abbiamo deciso di operare il lunedì e il venerdì per permettere ai siciliani di passare una settimana o anche solo un week-end nella capitale francese”.
Tariffe a partire da 53 euro a tratta, tasse e spese incluse che comprendono già il costo del pagamento con carta di credito pari a 7.50 euro per transazione. L’operativo sarà valido dal 19 dicembre 2008 al 27 marzo 2009.

News Correlate