Si può dire che ormai la notizia è ufficiale dopo i rumors di quest’estate. A breve, anche se ancora non si sa la data precisa che però potrebbe essere rivelata nelle prossime ore, Turkish Airlines aprirà una nuova destinazione in Italia: Palermo.
La compagnia turca infatti ha annunciato il lancio di 14 nuove destinazioni dall’aeroporto di Istanbul. Di queste, sei saranno in Europa, due negli Stati Uniti, una in Medio Oriente, due in Asia e tre in Africa. E tra gli aeroporti europei che faranno il loro debutto nella rete del vettore turco oltre al capoluogo siciliano ci sono Cracovia, Nantes, Coruña, Lankaran (Azerbaijan) e Makhachkala (Russia). Palermo si affiancherà quindi al già nutrito network verso la Penisola che attualmente include Bologna, Bari, Catania, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia.
A confermare la presenza di Turkish a Palermo la presenza della città siciliana sul sito del vettore ma anche il post dell’aeroporto di Palermo pubblicato stamattina su Facebook: