sabato, 20 Aprile 2024

Volotea, al via il nuovo volo tra Palermo e la Costa Azzurra

Decolla domani, venerdì 27 maggio, la nuova rotta Palermo-Nizza di Volotea. Il volo, che verrà operato con frequenza settimanale nei mesi di maggiore traffico, porta a 17 le destinazioni raggiungibili con i Boeing del vettore dal Falcone Borsellino. Attesa invece per sabato 28 maggio la ripartenza dei collegamenti con Olbia.

“Dall’avvio dei nostri voli nel 2012 abbiamo registrato ottime performance in Sicilia – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – il nostro secondo mercato in Italia e, non a caso, qui vogliamo investire, intensificando il numero dei collegamenti disponibili. La nostra mission è di garantire ai nostri passeggeri la possibilità di decollare con voli diretti e con tariffe vantaggiose verso un numero sempre maggior di destinazioni”.

Inoltre, per rafforzare l’asse turistico Sicilia-Francia, il vettore opera da Palermo collegamenti anche verso Nantes, Bordeaux, Tolosa e Strasburgo.

Nel 2016, la low cost opererà in tre nuovi Paesi (Portogallo, Malta e Regno Unito), in aggiunta ai 10 in cui era già presente lo scorso anno (Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Israele, Albania e Moldavia): la compagnia offrirà quindi più di 38.000 voli e 196 rotte, verso 72 capoluoghi regionali e medie città europee in 13 Paesi.

 

www.volotea.com

 

News Correlate