Volotea annuncia la nuova rotta da Palermo a partire dal 3 luglio

E’ Trieste la nuova destinazione che Volotea sta per lanciare dalla base di Palermo. Così come aveva annunciato Valeria Rebasti nel corso di un incontro online sul trasporto aereo promosso da travelnostop.com, la compagnia non si ferma neppure in questo periodo di emergenza ed è pronta a contribuire alla ripresa del turismo siciliano.

Il nuovo collegamento avrà due frequenze settimanali, il martedì e venerdì, e sarà operato dal 3 luglio al 30 ottobre. I biglietti sono già in vendita.

Il nuovo collegamento rientra in un progetto più ampio, che vede la compagnia impegnata nell’ampliare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali in Italia, Francia, Spagna e Grecia, 15 delle quali esclusive. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere.

“Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova rotta che, in questa fase di ripartenza del comparto turistico e di tutto il Paese, oltre a offrire una nuova opportunità di viaggio, rappresenta un messaggio positivo e di speranza. Inoltre, stiamo valutando la possibilità di incrementare le frequenze su alcune delle nostre rotte domestiche, per permettere viaggi ancora più comodi ai nostri passeggeri”, ha sottolineato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Per Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, il nuovo collegamento è un ottimo segnale verso la ripresa della programmazione estiva dei voli. Palermo, il suo territorio, è una meta molto ricercata dai turisti, a conferma dell’eccellente lavoro dell’amministrazione comunale, che negli ultimi anni ha ottenuto alcuni importanti riconoscimenti”.

News Correlate