venerdì, 14 Maggio 2021

5 anni di Volotea in Italia: Palermo hub del vettore dal primo giorno

Volotea festeggia il suo quinto anniversario di attività in Italia e lo fa con una speciale cerimonia che si è svolta a Venezia: presente in prima linea Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea, che ha festeggiato davanti ad uno dei Boeing del vettore insieme a piloti e personale di bordo. Inoltre, per l’occasione, sono già in vendita 250.000 posti all’eccezionale tariffa promozionale a partire da 5 euro a tratta.

“Siamo felicissimi all’idea di poter inaugurare l’avvio del nostro sesto anno di attività in Italia – commenta Muñoz -. Palermo ha tenuto a battesimo l’avvio dei nostri primi voli e, qui, ci sentiamo davvero come a casa”. E proprio dallo scalo di Palermo la compagnia metterà a disposizione per i prossimi mesi 19 rotte, per un totale di più 573.000 posti e circa 4.500 voli.

Dal 27 giugno infatti prenderà il via il nuovo collegamento verso Malaga, mentre dal 22 luglio si volerà anche su Corfù. Salgono così a 19 le destinazioni raggiungibili da Palermo: 7 in Italia (Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona) e 12 all’estero. Verso la Spagna si decolla alla volta di Malaga, Ibiza e Palma di Maiorca, in Francia, verso Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza, infine il network verso la Grecia prevede collegamenti con Atene, Creta, Santorini e Corfù.

www.volotea.com

 

News Correlate