Volotea conferma anche per questa stagione estiva ormai iniziata l’interesse per la Sicilia. E in particolare per Palermo dove rombano già i motori per la ripartenza del collegamento con Olbia, e l’avvio di due nuovi voli per Malaga e Corfù, disponibili rispettivamente dal 27 giugno e dal 22 luglio. E infatti con 19 collegamenti in partenza da Punta Raisi, il vettore si riconferma primo per numero di destinazioni collegate.
Il riavvio del collegamento Palermo-Olbia, che verrà operato fino a 3 volte a settimana durante i periodi di alta stagione, è previsto per venerdì 26 maggio. Confermate poi nei prossimi mesi tantissime ripartenze e 2 nuove rotte: all’avvio dei nuovi collegamenti alla volta di Malaga (27 giugno) e Corfù (22 luglio), si aggiungono le ripartenza dei collegamenti per Atene, Creta, Santorini (rispettivamente il 23, 28 e 29 giugno), Palma di Maiorca e Ibiza (operativi dal 23 e dal 26 luglio).
“Palermo ricopre un ruolo strategico all’interno del nostro network e abbiamo deciso di puntare molto su questo scalo, offrendo un bouquet di destinazioni sempre più ampio”, sottolinea Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia.
Ma le novità non finiscono qui. Da sabato 27 maggio Volotea si prepara a ripartire da Milano Bergamo alla volta di Lampedusa e Pantelleria. I nuovi voli saranno disponibili con frequenze bisettimanali (sabato e domenica) fino a fine settembre, mentre ad ottobre verranno operati solo il sabato. “Dopo il successo delle scorse estati, riattiviamo i nostri collegamenti da Milano Bergamo verso Lampedusa e Pantelleria”, aggiunge Valeria Rebasti. Infine, sempre dal 27 maggio, dal’aeroporto di Verona si inaugura la nuova rotta per Lampedusa.