Volotea, in primavera riparte il Comiso-Verona


È già in vendita egamento Comiso-Verona operato da Volotea, che torna disponibile a partire dal prossimo 31 marzo e fino a fine ottobre, con due frequenze alla settimana, ogni martedì e venerdì.
La rotta rappresenta un’importante opportunità di turismo incoming per il territorio ragusano, che potrà accogliere un numero crescente di turisti provenienti dal Nord Italia. Infatti, grazie a questo collegamento i passeggeri in partenza da Verona potranno scoprire le bellezze del sud-est della Sicilia, sempre più ambita come meta per le vacanze estive. Non solo: la rotta per Comiso arricchisce l’ampio ventaglio di collegamenti offerti da Volotea tra lo scalo veronese e la Sicilia, che include già Catania, Lampedusa, Palermo e Pantelleria, mete ideali per scoprire ogni sfumatura dell’isola.

“Questa rotta nasce con l’obiettivo di facilitare la scoperta di una terra dal grande fascino – ha sottolieato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Grazie a questo collegamento da Verona intendiamo soddisfare la domanda di viaggio proveniente dal Nord Italia e offrire un’opzione comoda e diretta per raggiungere la Sicilia orientale, meta perfetta per chi desidera una vacanza all’insegna di relax, autenticità e bellezza, in una delle zone più apprezzate del Mediterraneo”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social