Volotea premia il 500.000 pax siciliano al Travelexpo Roadshow

Volotea ha scelto la tappa palermitana del Travelexpo Roadshow per premiare il 500milesimo passeggero siciliano. Oggi, venerdì 27 novembre quindi, in occasione del workshop all'Astoria Palace di Palermo, è stata premiata Fabiana Barca, studentessa palermitana di 25 anni. Per la fortunata vincitrice in premio due biglietti andata e ritorno per un collegamento a sua scelta tra quelli del network della compagnia aerea.
La low cost non è nuova a queste iniziative. Lo scorso ottobre infatti ha premiato il milionesimo passeggero in Italia con un anno di biglietti gratuiti su tutte le tratte e un aereo a lui intitolato.
"Siamo felici di festeggiare il nostro 500.000° passeggero trasportato a livello regionale – ha commentato Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia – Non ci aspettavamo di raggiungere un traguardo così importante in così poco tempo: puntare sulla Sicilia, e in particolar modo su Palermo, una delle nostre 4 basi a livello europeo, si è rivelata una strategia davvero vincente. Oggi inoltre – aggiunge Rebasti – si conclude a Palermo il Travelexpo Roadshow, un tour che ci permesso di incontrare alcuni delle più importanti agenzie di viaggio di Catania, Messina, Siracusa, Ragusa, Caltanisetta e, infine, Agrigento. Gli agenti di viaggio sono accorsi numerosi e si sono dimostrati interessati alle nostre proposte: è la riconferma che la collaborazione tra i vettori low cost e le agenzie è non solo possibile, ma assolutamente vitale per il business delle compagnie stesse, degli agenti e delle destinazioni turistiche coinvolte".

editore:

This website uses cookies.