venerdì, 19 Aprile 2024

Volotea riconferma rotte invernali da Palermo. E da domani voli per Palma

Ripartono domani, venerdì 22 luglio, i collegamenti da Palermo verso Palma di Maiorca, mentre è in calendario per giovedì 28 luglio il ripristino dei voli alla volta di Ibiza. Sono queste le novità dei prossimi giorni che Volotea porterà nello scalo del capoluogo. Diventa così completo l’operativo del vettore che, per l’estate, garantisce collegamenti verso 17 destinazioni da Palermo: 7 in Italia, 5 in Francia, 3 in Grecia e 2 in Spagna.

Ma Volotea non si ferma qui e gioca d’anticipo, riconfermando anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Palermo verso Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona.

“I risultati ottenuti a Palermo sono davvero molto incoraggianti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri siciliani. Siamo felici di riconfermare da un lato la ripartenza dei voli verso le Baleari e dall’altro i nostri cavalli di battaglia, che verranno operati anche in inverno. E alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Sicilia, abbiamo deciso di incrementare le frequenze sulle nostre tratte invernali”.

Anche per le feste di Natale e Capodanno sarà quindi possibile decollare da Palermo alla volta di Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona, con voli diretti a bordo dei comodi aeromobili della compagnia. “Scendiamo in pista a Palermo per i mesi più freddi con più di 134.000 biglietti per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio prenotando per tempo e risparmiando denaro”, conclude Rebasti.

www.volotea.com

News Correlate