Volotea riconferma voli da Catania per l’inverno e aggiunge Malta

Volotea riconferma anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Catania. È infatti disponibile il calendario voli in programma dallo scalo di Fontanarossa per decollare verso le città di Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Venezia e Verona e l’isola di Malta.

“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri catanesi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Marche, Puglia, Sardegna, Liguria e Veneto, senza dimenticare il collegamento internazionale con Malta che opereremo per la prima volta anche d’inverno. Inoltre, abbiamo anche incrementato le frequenze per la Puglia”.

Anche per le feste di Natale e Capodanno sarà quindi possibile decollare da Catania alla volta di Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Venezia, Verona e Malta con voli diretti a bordo dei comodi aeromobili della compagnia. “Scendiamo in pista a Bari per i mesi più freddi con circa 210.000 biglietti per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio prenotando per tempo e risparmiando denaro”, conclude Rebasti.

www.volotea.com

editore:

This website uses cookies.