lunedì, 5 Dicembre 2022

Volotea rimette in pista il collegamento Palermo-Torino

L’8 dicembre torna in pista il collegamento Torino-Palermo operato da Volotea, che avrà fino a 3 frequenze settimanali nei periodi di maggiore traffico. L’annuncio è stato dato dalla compagnia spagnola contestualmente al lancio del nuovo volo Torino-Parigi. In particolare, per il periodo delle festività, saranno disponibili fino a 3 frequenze settimanali tra il Piemonte e il capoluogo siciliano. Con la nuova rotta per Parigi e la riattivazione del volo per Palermo, salgono a 8 le destinazioni raggiungibili da Torino a bordo degli aeromobili del vettore.

Per Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, “il ripristino del collegamento verso Palermo rafforza ulteriormente la nostra offerta di voli domestici da e per Torino”.

“Siamo felici del potenziamento delle rotte Volotea da Torino in occasione delle festività natalizie per due destinazioni ad elevata domanda di traffico – ha commentato Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -. Siamo certi che i due collegamenti per Parigi e per Palermo soddisferanno le esigenze di viaggio sia di chi intende trascorrere le vacanze invernali in luoghi di interesse turistico, sia di
coloro che vogliono riavvicinarsi ai familiari per le feste”.

Con il ripristino del collegamento nel periodo festivo Volotea cerca così di andare in soccorso dei passeggeri orfani del volo che Wizzair ha soppresso da qualche giorno.

News Correlate