Vueling apre la nuova rotta Comiso-Barcellona

L’Italia resta un mercato chiave per la compagnia Vueling del gruppo Iag, che quest’anno celebra il ventesimo anniversario della fondazione con l’annuncio dell’apertura di una nuova rotta fra l’aeroporto di Comiso e Barcellona El Prat e la riattivazione della rotta Milano Linate-Barcellona, entrambe con due voli settimanali ciascuna.

Il nuovo collegamento diretto fra la città siciliana e quella catalana offre due voli settimanali operativi il giovedì e la domenica. Questa tratta rafforza l’attuale operatività in Sicilia, dove Vueling collega l’aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino con un volo settimanale a Barcellona, – che per tutta la stagione estiva dal 21 giugno all’8 settembre saliranno a 9 collegamenti settimanali – e l’aeroporto di Catania-Fontanarossa con quello di El Prat, con un volo settimanale che aumenterà a 8 voli la settimana nell’alta stagione estiva.

Con la riattivazione della rotta Milano Linate-Barcellona con due voli settimanali, conferma l’Italia come hub di riferimento nel panorama europeo per la compagnia iberica. Sono complessivamente 39 le rotte offerte nel Belpaese verso 15 destinazioni europee per la stagione estiva (Barcellona, Madrid, Bilbao, Valencia, Malaga, Alicante, Ibiza, Palma di Maiorca, Londra, Amsterdam, Parigi, Dubrovnick, Spalato, Myconos e Santorini) su un totale di 248 per 101 destinazioni in 29 Paesi. A livello domestico, la compagnia spagnola collega l’aeroporto di Firenze con quelli di Catania e Palermo.

editore:

This website uses cookies.