mercoledì, 25 Novembre 2020

Vueling vola verso Rodi, Creta e Spalato da Catania

Per la prossima estate Vueling collegherà direttamente Rodi, Creta e Spalato con l’aeroporto di Catania. I nuovi collegamenti diretti si aggiungono ai voli per Roma, Firenze, Barcellona, Parigi, Ibiza e Palma di Maiorca.

La compagnia aerea ha iniziato ad operare a marzo 2013 a Fontanarossa, che lo scorso maggio è diventato base operativa grazie all’arrivo di un Airbus A320 da 180 posti e ha recentemente festeggiato il traguardo di 400 mila passeggeri trasportati.    

Il volo da Catania per l’isola di Rodi sarà attivo con un collegamento ogni mercoledì dal 15 luglio al 26 agosto. L’altra destinazione greca raggiungibile da Fontanarossa è Heraklion, sull’isola di Creta, grazie a un collegamento ogni martedì dal 14 luglio al 25 agosto.

Invece, la città croata di Spalato sarà collegata ogni domenica dal 12 luglio al 13 settembre.

“Le nove rotte della stagione estiva 2015 confermano il progetto di Vueling di rafforzare i collegamenti da Catania, non solo con il resto del Paese ma anche con tutto il network internazionale” ha sottolineato Massimo Di Perna, Regional Manager di Vueling per Italia, Malta e Svizzera. 

News Correlate