Wind Jet Carnet si fa in quattro

Arrivano nuove soluzione per far volare più di un viaggiatore su più tratte

Per chi viaggia spesso e non è in grado di programmare i propri spostamenti ma vuole in ogni caso risparmiare sulle tariffe, Wind Jet, dopo il successo del “Wind Jet Carnet” lanciato lo scorso giugno ma che ha già registrato oltre 1.500 clienti, lancia tre nuovi servizi analoghi, tutti accessibili on line.
“Carnet Business”, dedicato a coloro che hanno necessità di far volare più di un viaggiatore (massimo 3 persone), è valido su un solo collegamento nazionale a propria scelta ed è composto da 30 tagliandi con i quali si potranno emettere 30 biglietti one way (singola tratta, ad es. Catania-Roma solo andata o viceversa). Con il “Carnet Network” massimo 3 persone possono volare sull’intero network nazionale della compagnia mentre “Carnet Commuter” è strettamente personale e valido su un solo collegamento nazionale e solo per 2 giorni da selezionare al momento dell’acquisto (ad esempio venerdì e domenica). Inoltre è composto da 20 tagliandi (di cui 2 omaggio).
Infine, il “Carnet Personal”, in vendita dal 7 giugno, strettamente personale e valido su un solo collegamento nazionale a propria scelta, con cui si potranno emettere 10 biglietti one way.
La validità di tutti i carnet è di un anno dal momento dell’acquisto. I biglietti potranno essere emessi tramite il sito Wind Jet accedendo nell’apposita area riservata nell’home page.
editore:

This website uses cookies.