Wind Jet: dalla Sicilia a Praga via Forlì

Due voli dall’hub romagnolo con ottime coincidenza da Catania e Palermo

Grazie a Wind Jet la Sicilia sarà presto collegata a Praga, capitale della Repubblica ceca e meta turistica per eccellenza. Dal 29 marzo 2009, infatti, partiranno due collegamenti settimanali, il lunedì e il venerdì, tra Forlì e Praga, entrambi operati con ottime coincidenze da Catania e Palermo.
Il collegamento prevede la partenza da Praga per Forlì alle 13.20 con arrivo alle 14.50 mentre da Forlì la partenza sarà alle 10.50 con arrivo alle 12.20. “Il lancio di questo collegamento è un ulteriore passo avanti per l’arricchimento del nostro portafoglio internazionale – sottolinea Massimo Polimeni, direttore commerciale della compagnia – che ci consente di offrire un ulteriore nuovo collegamento in coincidenza dalla Sicilia con una delle più importanti capitali d’Europa”
I nuovi voli per Praga saranno effettuati con Airbus 320 da 180 posti e per il lancio del prodotto sono già stati messi in vendita biglietti a partire da 26,63 euro tutto incluso.
Per il 2009 Wind Jet stima di trasportare oltre 3 milioni di passeggeri (+9%) con un incremento dei voli pari al +8% sull’anno precedente.
editore:

This website uses cookies.