venerdì, 27 Maggio 2022

Wizz Air apre i voli per Abu Dhabi e la Russia da Catania

Wizz Air Abu Dhabi ha compiuto il suo primo anno di attività il 15 gennaio e ha già lanciato un’importante novità sulla Sicilia con il nuovissimo volo tra Catania e Abu Dhabi che prevede due frequenze settimanali, il martedì e il sabato. Il volo per Abu Dhabi si affianca a quello già operativo da qualche mese per Dubai. Entrambi i voli per le due metropoli degli Emirati sono in vendita sul sito del vettore fino all’11 giugno 2022.

La compagnia aerea ha operato il suo primo volo da Abu Dhabi ad Atene il 15 gennaio 2021, e da allora ha allargato il network ed è arrivata ad effettuare 506 voli nel quarto trimestre del 2021, quasi la metà del numero complessivo di voli operati durante l’interno anno. In parallelo all’espansione del network, quest’anno la flotta arriverà a contare otto aeromobili, mentre il vettore assume altre 200 persone a livello locale.

Inoltre, Wizz Air ha rimesso in vendita i voli da Fontanarossa per San Pietroburgo, a partire dal prossimo 29 marzo, con collegamenti bisettimanali (martedì e sabato).

News Correlate