Wizz Air sposta da Malpensa a Linate i voli da Catania


Dal 26 marzo Wizz Air avvia il nuovo collegamento da Catania Fontanarossa a Milano Linate che sarà operato con due voli giornalieri pomeridiani e serali. La compagnia  ungherese sposta così 14 voli settimanali da Malpensa all’aeroporto di Linate per offrire ai viaggiatori catanesi un accesso più comodo a Milano: i voli per Malpensa continueranno a essere giornalieri.

«Il trasferimento della maggior parte dei nostri voli a Linate migliorerà l’esperienza di viaggio dei passeggeri locali, consentendo di spostarsi tra le due città in modo semplice e conveniente. Per chi è abituato a volare a Malpensa, continueremo a operare voli giornalieri anche da Catania», ha spiegato Tamara Nikiforova, corporate communications manager di Wizz Air Group. Inoltre Wizz Air ha anticipato a fine marzo il debutto del volo Catania-Riyhad e ha cancellato il Catania-Pisa

Intanto, lavori in corso anche per la Summer ’23 di Ryanair che ha annunciato nuove rotte da Catania verso Ancora, Pescara, Bucarest ed Eindhoven.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social