giovedì, 19 Dicembre 2024

Wizz Air sposta da Malpensa a Linate i voli da Catania

Dal 26 marzo Wizz Air avvia il nuovo collegamento da Catania Fontanarossa a Milano Linate che sarà operato con due voli giornalieri pomeridiani e serali. La compagnia  ungherese sposta così 14 voli settimanali da Malpensa all’aeroporto di Linate per offrire ai viaggiatori catanesi un accesso più comodo a Milano: i voli per Malpensa continueranno a essere giornalieri.

«Il trasferimento della maggior parte dei nostri voli a Linate migliorerà l’esperienza di viaggio dei passeggeri locali, consentendo di spostarsi tra le due città in modo semplice e conveniente. Per chi è abituato a volare a Malpensa, continueremo a operare voli giornalieri anche da Catania», ha spiegato Tamara Nikiforova, corporate communications manager di Wizz Air Group. Inoltre Wizz Air ha anticipato a fine marzo il debutto del volo Catania-Riyhad e ha cancellato il Catania-Pisa

Intanto, lavori in corso anche per la Summer ’23 di Ryanair che ha annunciato nuove rotte da Catania verso Ancora, Pescara, Bucarest ed Eindhoven.

 

News Correlate