mercoledì, 19 Giugno 2024

Cefalù per tre giorni capitale del Mice: attesi 100 buyer esteri a fine ottobre

Si svolgerà a Cefalù dal 25 al 27 ottobre 2018 il Med Market Mice and Luxury workshop. Si tratta di una full immersion della durata di 3 giorni, solo su invito, che connette i migliori supplier con i più attivi buyer del mercato MICE internazionale d’alta gamma selezionati in base alle loro programmazioni di breve e medio temine orientate verso le destinazioni del Mediterraneo.

Al workshop è prevista la partecipazione di 90/100 buyer dei mercati MICE e Luxury event, organizzatori di top meeting, incentive, wedding, golf, wellness, viaggi esperienziali tailor-made, provenienti da Regno Unito, Nord e Centro Europa, Stati Uniti, Russia e CIS, Emirati Arabi Uniti.

Durante i 3 giorni di lavoro, i buyer incontreranno i seller provenienti da tutta Italia e avranno modo di visitare (durante i pre e post tour) i siti siciliani d’eccellenza, in particolare Cefalù e il territorio delle Madonie. I buyer verranno ospitati presso gli Alberi del Paradiso e Le Calette mentre il workshop si terrà nella panoramica sala dell’Hotel Sabbie d’Oro e Santa Lucia diventato hotel 4 stelle. Inoltre, sarà la divisione Food and beverage del Sabbie d’oro ad occuparsi del catering delle due serate che si terranno nell’esclusiva Torre Garbonogara ed in una location speciale di Cefalù messa a disposizione dall’amministrazione per ripercorrere la Dolce Vita cefaludese degli anni ’70.

L’organizzazione è affidata a Eureka Mice, azienda specializzata nel marketing e nella promozione di eventi B2B nelle varie nicchie del mercato MICE che sarà affiancata da Sicily By Experts, tour operator specializzato nel turismo relazionale guidato da Angela Macaluso. Prevista la collaborazione del Sicilia Convention Bureau.

Gli operatori interessati possono inviare una mail a [email protected] oppure [email protected]. I posti sono limitati.

https://www.medmarket-workshop.com

News Correlate