La Sicilia scelta per il Congresso UNCAT 2016: oltre 200 avvocati a Palermo


Sarà Palermo la sede del IV Congresso Nazionale UNCAT 2016. L’Unione Nazionale Camere Avvocati Tributaristi ha scelto il capoluogo siciliano per riunire il prossimo 23 e 24 settembre 2016 i professionisti italiani del settore per confrontarsi sul tema ‘Giustizia Tributaria: diritti e doveri dei contribuenti’. Palazzo Steri aprirà le sue porte per accogliere gli oltre 200 partecipanti attesi.

A coordinare la macchina organizzativa, gestita dalla Biba Congressi di Palermo, partner del Sicilia Convention Bureau, c’è il docente di Diritto Tributario dell’Università di Palermo e vicepresidente dell’UNCAT Angelo Cuva.

Il programma dell’evento è ancora in fase di definizione. Certo il coinvolgimento dei partecipanti in un tour al termine dei lavori del congresso con visite alla Cappella Palatina di Palermo e la Cattedrale di Monreale, e quindi tappe a Trapani, San Vito Lo Capo, Erice, Ustica, Agrigento e Cefalù. Tra le varie strutture alberghiere coinvolte anche l’Hotel Principe di Villafranca e l’NH Hotel Palermo. “L’autenticità dello spirito di accoglienza dei palermitani lascerà il segno nei colleghi nazionali che avranno il piacere di visitare la città per l’evento”, ha concluso Cuva.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social