mercoledì, 28 Ottobre 2020

Il nuovo Sicilia Convention Bureau si presenta a Palermo

Con l’obiettivo di presentare il suo nuovo assetto societario e la nuova strategia per lo sviluppo turistico della destinazione, il Sicilia Convention Bureau lancia una nuova edizione del roadshow inaugurato due anni fa, il Sicily Happy Talk. Il roadshow – ideato dal Sicilia Convention Bureau – attraverserà la Sicilia in 6 tappe. Dopo Catania, la seconda tappa è Palermo. L’appuntamento è per venerdì 3 marzo alle 9 allo Splendid Hotel la Torre di Mondello.

Si tratta di una tavola rotonda per presentare le nuove opportunità di sviluppo turistico che il nuovo Convention Bureau è pronto a proporre a chi vorrà diventarne partner. Questo partendo dalla presentazione dei risultati raggiunti dal 2009 ad oggi e annunciando la nuova strategia e programmazione. Interverranno Vincenzo Tumminello, presidente Sicilia Convention Bureau; Daniela Marino, direttore operativo Sicilia Convention Bureau; Marco Sajeva, General Manager Visioni.

Prossimi eventi già calendarizzati: martedì 7 marzo al Castello San Marco Hotel & Spa di Calatabiano e giovedì 9 marzo al Verdura Resort di Sciacca.

Per registrarsi all’evento e vedere il programma dell’incontro clicca su https://sicilyhappytalk2017_palermo.eventbrite.it.

 

 

News Correlate