Per comunicare la sua strategia di promozione agli operatori della Sicilia sud-occidentale, Sicilia Convention Bureau ha organizzato un incontro dal titolo “Sviluppare il territorio attraverso l’industria degli eventi. Il Contributo del Sicilia Convention Bureau”, che si svolgerà al Club Cala Regina a Sciacca, in contrada Sovareto, lunedì 5 ottobre dalle 15 alle 17.
L’incontro è il primo di una serie su tutto il territorio regionale che Sicilia Convention Bureau intende promuovere per rendere note le attività di promozione dei primi otto mesi che hanno portato alla divulgazione del brand Sicilia, sia a livello nazionale che a livello internazionale.
All’incontro, al quale parteciperà un folto numero di rappresentanti del Comitato Territoriale Sicilia di Unicredit Group, interverranno Edoardo Massaglia, presidente del Sicilia Convention Bureau, e Maja de’Simoni, direttore generale del Sicilia Convention Bureau, che spiegheranno la strategia di marketing territoriale che la società perseguirà nel prossimo futuro.
“L’interesse che abbiamo riscontrato tra i buyer all’estero e i proficui contatti ottenuti con la partecipazione a fiere ed eventi internazionali come IMEX, WEC e CIBTM, – spiega de’Simoni – è il corretto spunto per condividere i risultati e pianificare insieme agli operatori del settore le strategie future per far crescere la Meeting Industry in Sicilia”.
Per informazioni: tel. 095.2276420 – fax 095.2276416 – e-mail [email protected].