martedì, 22 Settembre 2020

Costa Crociere presenta offerta formativa a OrientaSicilia

Per la prima volta quest’anno c’è anche Costa Crociere alla quindicesima edizione di Orienta Sicilia, in corso di svolgimento presso il polo fieristico Aster di Palermo. Con i suoi rappresentanti dei team “Costa Campus” e “Talent Acquisition”, in linea con i principi che vedono l’azienda agire come parte attiva nel contesto dello sviluppo dell’ospitalità Italiana, sia a livello formativo che occupazionale, il gruppo crocieristico sarà presente con un suo stand all’evento. Dunque, i giovani visitatori potranno trovare presso lo stand Costa Crociere un punto di riferimento e di incontro tra chi cerca e chi offre formazione e lavoro nel settore crocieristico; oltre che importanti spunti di riflessione per coloro che devono ancora comprendere le proprie inclinazioni ed i possibili percorsi da intraprendere allargando il proprio orizzonte a quello di una carriera a bordo di una nave da crociera.

Saranno disponibili informazioni su tutti i percorsi formativi ITS organizzati da Costa Crociere presso la sua Accademia di Alta Formazione per l’Hôtellerie di Bordo nella sede di Villa Figoli Des Geneys di Arenzano (Genova).

Alle prime due giornate della manifestazione hanno partecipato oltre 40 mila studenti provenienti da tutta l’Isola. Tra questi anche centinaia di studenti degli istituti professionali di Turismo di tutta l’isola considerato che Orienta Sicilia è un occasione unica per ogni singolo studente di entrare in contatto diretto con le più importanti istituzioni legate al mondo della formazione, con i principali atenei italiani ed esteri, con le più prestigiose realtà di formazione superiore e professionale e con le migliori scuole di specializzazione a livello nazionale e internazionale.

News Correlate