Il Milan in crociera fa tappa a Messina

La Crociera Rossonera targata Msc è sbarcata a Messina. A bordo il vicepresidente del Milan Barbara Berlusconi, insieme ai crocieristi nonché tifosi rossoneri, i campioni del passato Franco Baresi e Daniele Massaro accanto alle stelle del presente, Andrea Poli e Giampaolo Pazzini.
Si tratta della quarta edizione della crociera rossonera ospitata sempre su Msc Splendida. Divenuto appuntamento fisso dell'estate per tifosi, appassionati e simpatizzanti del Club, La Crociera Rossonera è il fiore all'occhiello di una lunga e consolidata partnership nata ben 9 anni fa tra la squadra di calcio milanese e la compagnia crocieristica.
Anche quest'anno l'itinerario dedicato ai supporter rossoneri si svolgerà nel Mar Mediterraneo. Una volta salutata Messina, la carovana si è diretta verso La Goulette per un tour tra Tunisi, la città azzurra di Sidi Bou Said e Cartagine. Poi sarà il turno di Barcellona. Infine in Francia per una puntatina tra Marsiglia e la Provenza, prima di fare rientro a Genova il 29 giugno.
A bordo i tifosi trascorreranno una settimana di vacanza partecipando ad attività, incontri, giochi e serate dedicate insieme ai campioni del Milan, di ieri e di oggi, e allo staff tecnico e medico della prima squadra. Meeting pomeridiani all'aperto, talk show, tornei di calcetto e sessioni fotografiche.  
Anche questa quarta edizione, inoltre, prevede per i più piccoli il Milan Junior Camp, un intenso programma di attività per bambini e ragazzi da 6 a 16 anni, a cura dello staff tecnico milanista che guiderà le giovani promesse verso il grande calcio nazionale e internazionale.

editore:

This website uses cookies.