Nel 2014 Trapani sarà punto d’imbarco per le crociere

Trapani è la nuova destinazione crocieristica siciliana. Come anticipato qualche settimana fa su Travelnostop.com, nei prossimi giorni Msc Crociere dovrebbe dare l'annuncio ufficiale.
Da anni il porto trapanese è inserito nei circuiti internazionali, è tappa di diverse compagnie di navigazione, ma nel 2014 ci sarà il salto di qualità: da Trapani ci si potrà imbarcare per partire in crociera.
"Questa novità – sottolinea Phyllis Adamo, responsabile Agenzia Marittima e servizi generali per il turismo di Trident Group – metterà in moto alcuni settori dell'indotto da quello dell'accoglienza, a quello del trasporto dei turisti, permetterà il migliore e moderno utilizzo dell'area portuale, tutte attrezzature che per funzionare avranno bisogno anche di nuovi addetti: economia e occupazione saranno le cose alle quali grazie al migliorato inserimento di Trapani lungo le rotte crocieristiche internazionali, si potrà guardare con maggiore concretezza, grazie ad una iniziativa imprenditoriale che ha come obiettivo quello di rilanciare la valenza turistica della città di Trapani".

editore:

This website uses cookies.