venerdì, 19 Aprile 2024

In distribuzione, gratis, la nuova guida su 226 agriturismi siciliani

È in distribuzione la nuova Guida Agriturismo e Turismo Rurale Sicilia 2019/2020 realizzata da PassioneSicilia.it. Sarà possibile trovarla gratuitamente all’interno degli aeroporti di Palermo e di Catania, all’interno delle auto a noleggio di Sicily by Car, e nei punti di informazione turistica dei capoluoghi di provincia siciliani.

Scritta in doppia lingua (italiano-inglese), la guida presenta all’interno 226 agriturismi siciliani, con tutte le loro caratteristiche, suddivisi per provincia, oltre che le descrizioni delle città siciliane e delle loro province, compresi i piatti tipici di ogni zona: un modo per far scoprire ai turisti tutto quello che c’è da vedere e da mangiare nella nostra splendida isola. Gli agriturismi sono già presenti anche nel sito www.passionesicilia.it, con un comodo motore di ricerca che filtra le caratteristiche scelte dai turisti. PassioneSicilia.it porterà la Guida anche al Sana di Bologna, il 31° Salone internazionale del biologico e del naturale, che si svolgerà dal 6 al 9 settembre.

“Fin dall’inizio lo scopo di PassioneSicilia.it è stato quello di accompagnare il turista alla scoperta delle eccellenze siciliane tramite la guida cartacea e il sito internet – spiega Nino Messina, fondatore dell’azienda -. Siamo fieri di essere presenti, anche attraverso i nostri nuovi progetti editoriali e la nostra partnership con La Sicilia in Bio, al Sana di Bologna, per far conoscere ancora di più le bellezze della nostra regione”.

Intanto le BeachMap, con le segnalazioni di tutte le spiagge più belle delle coste Nord-Est e Nord-Ovest della Sicilia, sono già in distribuzione nei punti di informazione turistica, all’aeroporto di Palermo e nei traghetti Liberty Lines.

News Correlate