sabato, 20 Aprile 2024

A Palermo un corso nel weekend sui fondi comunitari

Si svolgerà sabato 19 e domenica 20 dicembre il corso di formazione sui fondi comunitari organizzato dalla Associazione InformaGiovani. Il corso è incentrato sulla presentazione di tre programmi comunitari che possono essere utili per le attività di organizzazioni medio-piccole interessate ad intervenire in modo efficace nel tessuto sociale della città.

In particolare si parlerà dei programmi “Erasmus Plus”, “Europa per i cittadini” e “Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza”. Durante il corso saranno presentati in generale e nel dettaglio operativo i tre programmi comunitari e saranno presentato casi concreti di progetti realizzati con questi fondi.

Il corso si svolgerà sabato 19 dicembre dalle 14 alle 18 alla Sala Fonderia Oretea, in piazza della Fonderia e domenica 20 dicembre dalle 8.30 alle 13 alla Sala delle Carrozze a Villa Niscemi.

La partecipazione al corso è gratuita con il solo costo di 20 euro per la copertura assicurativa obbligatoria. Per iscriversi, compilare il modulo disponibile qui.

Per informazioni: tel. 338.1728439 – [email protected].

News Correlate