Addio a Paul Tagliavia, titolare dell’omonima adv palermitana

Se n’è andato all’età di 66 anni Paul Tagliavia, titolare dell’agenzia Tagliavia Viaggi, imprenditore conosciuto e ben voluto nel panorama italiano del turismo e dello sport. Ha trascorso la vita viaggiando e portando avanti l’omonima e storica azienda di famiglia ma non ha lasciato trascorrere un giorno senza entrare in vasca. Se il lavoro era la sua priorità, tra navi, porti e aeroporti, la pallanuoto prima e il nuoto fino a poco tempo fa, sono stati il suo grande amore regalandogli soddisfazioni, podii e medaglie.

Lascia la moglie Barbara, la nipote Carolina e tutta la sua famiglia a cui la redazione di travelnostop.com porge le più sentite condoglianze.

I funerali saranno celebrati domani, venerdì 30 giugno, alle 10 nella chiesa di Santo Espedito a Palermo.

La Fiavet Sicilia si unisce al dolore di Barbara, Marina e Carolina e a tutta la famiglia Tagliavia per la perdita prematura del caro amico e collega Paul. “Ricordiamo di Paul il suo modo di fare sempre delicato ed improntato alla massima professionalità che gli ha permesso di contraddistinguersi nel mondo del turismo facendo si che la Tagliavia Viaggi diventasse un punto di riferimento nel mondo agenziale. E’ sempre stato un esempio per la passione con la quale portava avanti il suo lavoro e la chiarezza nei rapporti umani e professionali. Ciao Paul! Ci mancherai!”, si legge in una nota della Federazione siciliana.

editore:

This website uses cookies.