venerdì, 26 Aprile 2024

Adv sulle due ruote per l’evento Reimatours a Palermo

In una sede insolita quale la concessionaria Harley-Davidson di Palermo, una trentina di agenti di viaggio si è data appuntamento lo scorso mercoledì 13 gennaio per parlare di “Stati Uniti sulle due ruote”. L’evento è stato organizzato dal tour operator Reimatours, in collaborazione con EagleRider Usa mentre la concessionaria ha collaborato nella organizzazione ed ha omaggiato a tutti i partecipanti di un test drive gratuito sui nuovi modelli Harley-Davidson 2016.

Gli agenti hanno particolarmente apprezzato questo nuovo format di serata, che ha coniugato due aspetti, uno formativo ed uno ludico. Nel corso dell’evento sono stati presentati i prodotti tour in moto e noleggio negli Usa, che stanno avendo sempre più successo in un mercato, come quello siciliano, molto affascinato dal mondo delle due ruote.

La serata è proseguita con un buffet e con musica rock dal vivo cui hanno partecipato anche i bikers di Palermo Chapter, associazione ufficiale Harley-Davidson.

Per Reimatours sono intervenuti Franco Cesaretti, direttore generale, Luca Cesaretti, product manager e Massimo Ruggieri commerciale Sicilia. Ha partecipato per Eaglerider, Annalisa Mereghetti Marketing & PR Assistant.

News Correlate