Si amplia la squadra sales di Bluvacanze: in Sicilia arriva Concetta Leotta


New entry per il team commerciale di Bluvacanze: Concetta Leotta ricoprirà il ruolo di sales area manager per Sicilia e Calabria. Nata a Messina 40 anni fa, Concetta Leotta ha una lunga esperienza nel settore della distribuzione all’interno dell’azienda di famiglia. Grazie alle competenze acquisite negli anni si appresta a diventare un punto di riferimento della squadra Bluvacanze per Sicilia e Calabria.

“Il 2018 sarà un anno decisivo per lo sviluppo e la crescita del nostro network – afferma Antimo Russo, direzione vendite per il Gruppo Bluvacanze – e con questa nomina andiamo a consolidare il nostro business nel Sud Italia: le agenzie del Gruppo Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare potranno contare su Concetta Leotta che ha alle spalle un’esperienza di rilievo nel mondo del turismo organizzato, permettendoci di avere una maggiore presenza sul territorio”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social