martedì, 30 Aprile 2024

Dopo il volo da Palermo, presto nuovi gemellaggi con la Corea

C’era anche una rappresentanza del Comune di Palermo al Business Network Meeting organizzato dall’Ambasciata della Repubblica di Corea all’Hotel Savoia di Milano.

All’evento, infatti, erano accreditate 13 aziende tra startup guidate da Arca e aziende storiche del territorio palermitano, insieme ad altre aziende coreane. L’occasione si è rivelata una valida opportunità per lo sviluppo di collaborazioni e partenariati per alcuni fra i più qualificati operatori economici palermitani e per la Gesap, rappresentata all’incontro dal direttore commerciale Natale Chieppa.

“Questa manifestazione – ha commentato Giuseppe Gini, assessore Pianificazione urbana e territoriale, presente all’incontro – è allo stesso tempo risultato e conferma della riacquistata capacità di dialogo e relazione della nostra amministrazione; una capacità che si trasforma in rapporti culturali, commerciali e imprenditoriali oltre che nell’aumento dei flussi turistici confermati dall’avvio del collegamento diretto Palermo-Seoul”.

News Correlate