giovedì, 18 Aprile 2024

Expedia incontra il ricettivo agrigentino: evento alla Scala dei Turchi Resort

Il Gruppo Expedia punta sull’agrigentino. Domani, mercoledì 3 luglio 2019, alla Scala dei Turchi Resort è in programma il primo evento dedicato ai futuri partner nel territorio siciliano.

Obiettivo dell’incontro è “presentare i trend del turismo dell’isola e gli strumenti che Expedia mette a disposizione dei propri partner per attirare una clientela internazionale, migliorando la qualità delle prenotazioni e la durata media del soggiorno”, dicono Rossella Abagnale e Manuel Menghi, responsabili commerciali del gruppo americano.

Ci sarà anche spazio per conoscere “le ultime novità del turismo esperienziale che nasce dall’entroterra e lascia ricordi a noi inimmaginabili, spingendo il viaggiatore a programmare in anticipo tutti gli aspetti del viaggio, spostarsi in più località durante il soggiorno, rimanere più a lungo e, in molti casi, a ritornare una seconda volta”, grazie all’intervento di Pierfilippo Spoto, noto local insider del territorio.

E ancora ”introdurre il piano di comunicazione turistica della provincia, rivolto a migliorare la fruizione del territorio” dalle parole di Achille Contino, dirigente Settore Turismo della Provincia di Agrigento.

 

News Correlate