sabato, 27 Aprile 2024

Figuccia si dimette, Anello nuovo assessore al turismo

Sabrina Figuccia lascia l’assessorato al Turismo, Sport e impianti sportivi e Politiche giovanili al Comune di Palermo e al suo posto subentra Alessandro Anello, anche lui membro del Consiglio comunale. Per Anello si tratta di un ritorno al governo della città. È stato consigliere comunale e provinciale in Forza Italia e assessore sia comunale che provinciale, poi è passato alla Lega con cui è stato eletto alle ultime elezioni.

La decisione di lasciare l’incarico è stata presa dalla Figuccia perché è stata nominata nuova responsabile provinciale della Lega a Palermo e sarà chiamata a svolgere un importante ruolo dal viceministro al Lavoro Claudio Durigon, sulle tematiche inerenti le politiche sociali e del lavoro.

“Voglio ringraziare il sindaco Roberto Lagalla, per il lavoro svolto insieme, nell’interesse della città di Palermo e augurare al collega di partito, Alessandro Anello, buon lavoro per l’incarico di assessore, dando la massima disponibilità per tutti i dossier attualmente aperti in assessorato. Non mancherà il mio impegno sul territorio nel ruolo di consigliere comunale”, ha detto Figuccia.

News Correlate