Il Teatro del Fuoco cerca animatori

Il Festival si svolge alle Eolie dal 16 al 29 luglio 2012

Se sei maggiorenne, studente universitario, laureato, dottorando, con buone conoscenze culturali ed artistiche, esperienza nel campo dell'animazione e capacità di relazione con il pubblico, allora il Teatro del Fuoco sta cercando te. La V Edizione del Festival Internazionale di Danzatori di Fuoco, che si svolgerà alle Eolie, tra il 16 al 29 luglio 2012, cerca infatti una squadra di giovani animatori disponibili a collaborare alla realizzazione della manifestazione.
L'animatore dovrà accogliere, assistere e coinvolgere il pubblico, fornire indicazioni e informazioni sul programma e sui luoghi del Festival, supportare i visitatori nella pianificazione dei percorsi culturali previsti nel cartellone del Festival. Gli aspiranti animatori saranno sottoposti ad una preselezione sul curriculum e ad una selezione su un colloquio, superata la quale è previsto un corso di formazione per l'apprendimento delle nozioni base.
Non è prevista retribuzione, ma copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Nel caso di professionalità residenti sull'isola, è previsto un corrispettivo gettone di presenza. Le richieste di collaborazione, corredate di curriculum vitae e fotografia di riconoscimento vanno inviate per mail a: info@teatrodelfuoco.com entro il 22 maggio.

editore:

This website uses cookies.