Palermo e la Svizzera sono sempre più vicine. Dal 2 luglio al 31 agosto è operativo il volo diretto targato Swiss Airlines che unisce il capoluogo a Zurigo tre volte la settimana. E una volta toccato il suolo svizzero per i turisti siciliani è facile muoversi tra i diversi cantoni grazie a un accuratissimo servizio di trasporto interno garantito dai treni panoramici che si integrano armoniosamente nel paesaggio con opere architettoniche spettacolari come viadotti e gallerie elicoidali.
L’annuncio del volo e tutte le novità per la stagione estiva saranno illustrate mercoledì 23 luglio al Grand Hotel Piazza Borsa di Palermo.
Svizzera Turismo, in collaborazione con Swiss Travel System e Ferrovia Retica, incontrerà i giornalisti siciliani nel corso della serata a cui interverranno: Susanne Romani, di Italia Svizzera Turismo; Enrico Bernasconi, rappresentante per l’Italia della Ferrovia Retica; Matteo Spiller, market manager Italia per Swiss Travel System; e Stefan Zwicky, regional manager Italia e Malta di Swiss.