domenica, 28 Aprile 2024

Ladri in azione in un B&B nel centro storico di Palermo

Furto durante le feste di Natale nel B&B le Terrazze, nel centro storico di Palermo. Nessuno si è accorto che i ladri hanno organizzato una sorta di trasloco, portando via 8 televisori, una macchina del caffè professionale, del peso di 48 chili, lenzuola, apparecchiature elettroniche e perfino bottiglie di coca cola, bicchieri, piatti e tovaglioli di carta.

“I ladri hanno avuto tutto il tempo – racconta il titolare Emiliano Nania – di praticare un buco in una parete di cartongesso per vedere cosa ci fosse dentro una stanza chiusa a chiave. In questa zona di Palermo a due passi da Ballarò si spaccia il crack e la situazione è diventata insostenibile. Nessun controllo sul territorio e questi fanno quello che vogliono. Inutili risultano manifestazioni e incontri. O c’è una volontà di non intervento o una conclamata incapacità a gestire la situazione. Non so cosa sia peggio”.
Le indagini sono condotte dalla polizia che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza che hanno ripreso il colpo.

News Correlate