Ospitalità italiana, cercasi 150 imprese turistiche da certificare gratis

Certificare gratuitamente 150 imprese turistiche siciliane entro il 2014 e promuoverle in 60 paesi del mondo. Questo l’obiettivo di Eskaton International che, in collaborazione con Isnart, e attraverso Fonditalia, intende rilanciare il Marchio di Qualità “Ospitalità Italiana”. 

In Sicilia oltre 140 imprese turistiche hanno ottenuto il marchio “Ospitalità Italiana” ma altre strutture possono ambire a questo prestigioso riconoscimento, affermatosi a livello internazionale. Per realizzare tale attività Eskaton International ha attivato un partenariato con l’ente attuatore Obiettivo Servizi di Catania. Le imprese turistiche interessate possono sin da subito, aderire gratuitamente al percorso di verifica per l’ottenimento del Marchio “Ospitalità Italiana”. 

Il Marchio “Ospitalità Italiana”, introdotto nel 1997 da IS.NA.R.T. in collaborazione con Unioncamere, oggi comprende oltre 8.000 aziende, di cui 2.400 alberghi, 2.500 ristoranti, 1.100 agriturismi, 600 campeggi, stabilimenti balneari, b&b e 1.700 ristoranti italiani nel mondo. 

   

editore:

This website uses cookies.