Palermo, incidente con ape taxi: coinvolte 2 turiste spagnole
Lo scontro con una Ford Fiesta questa mattina nei pressi del porto


Due turiste spagnole sono state coinvolte in un incidente a Palermo mentre erano a bordo di una moto ape taxi. L’incidente si è verificato questa mattina in via Amari nei pressi del porto tra la moto ape e una Ford Fiesta. Il mezzo ha prima sbandato e poi si è capovolto. A bordo, oltre al guidatore, le 2 turiste spagnole, arrivate in città a bordo di una nave da crociera. I feriti sono stati trasferiti in ospedale a bordo di due autoambulanze.
Una delle turiste spagnole ha riportato una frattura. Più gravi le condizioni del conducente dell'ape taxi ricoverato al policlinico con diverse fratture  

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social