sabato, 27 Aprile 2024

Prosegue l’impegno nel sociale del San Paolo Palace Hotel

Ancora un gesto di solidarietà da parte del San Paolo Palace Hotel di Palermo. Dopo i due eventi di Natale e dell’Epifania con i pranzi dedicati a 200 ragazzi delle scuole elementari e a persone indigenti, infatti, è stata scelta la festività pasquale per portare un sorriso a chi ne ha bisogno. Questa volta a beneficiarne sono stati i piccoli pazienti del reparto Pediatrico dell’ISMETT Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione di Palermo.

Il direttore del San Paolo Palace Hotel Salvatore Romano insieme a Vincenzo Miccoli, presidente dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Sezione di Bagheria, accolti dal personale sanitario pediatrico, hanno visitato il reparto e consegnato le uova di Pasqua ai piccoli ricoverati.

Continua così l’impegno nel sociale della struttura, in amministrazione giudiziaria dal 1994 e in confisca dal 2000, che si era già caratterizzata per essere stata per quasi due anni l’unico Covid-Hotel a Palermo: in 23 mesi l’hotel registrò 43.511 room night e servì oltre 120 mila pasti.

“Con questo gesto di solidarietà – ha commentato Romano – sappiamo di regalare un momento di gioia a tutti i piccoli pazienti ricoverati, allo stesso tempo, dare un messaggio di vicinanza nei confronti del personale sanitario composto dalla dottoressa Marzia Nicolosi, Giovanni Di Piazza per la Direzione Sanitaria, dottor Cintorino responsabile della chirurgia pediatrica, i chirurghi pediatrici Bici, dottoressa Emily Argento, dottoressa Zoe Larghi Laureiro. Sono dei veri professionisti , un vero esempio. Il 27 faremo un’altra donazione al reparto oncologico pediatrico”.

News Correlate