giovedì, 28 Marzo 2024

Trova cappelliera occupata e chiama Altavilla, caos sul Palermo-Linate

Guai per un equipaggio di un volo decollato da Palermo e diretto a Milano-Linate operato nei primi di novembre da Ita Airways. Secondo quanto scrive Avionews, i dipendenti della compagnia sarebbero stati chiamati a rapporto dal presidente esecutivo Alfredo Altavilla e avrebbero ricevuto una sospensione di 5 giorni. Tutta colpa di una cappelliera.

Una passeggera, a quanto pare importante, tale Costanza Esclapon de Villeneuve, attuale membro del consiglio di amministrazione di Mediaset ed ex membro dell’ufficio di comunicazione di Alitalia con la sua società di consulenza per la comunicazione CsC, avrebbe trovato la cappelliera posta sopra la propria poltrona già occupata e si sarebbe lamentata con gli assistenti di volo che però non sarebbero riusciti a trovare una soluzione.

La signora avrebbe espresso le proprie rimostranze a tutto l’equipaggio, compreso il comandante, avvertendo che avrebbe informato del fatto il presidente Altavilla in persona. Cosa che poi ha fatto e a cui è seguita una lettera dello stesso Altavilla rivolta a tutto il personale navigante in cui si chiarisce che particolare attenzione va posta all’accoglienza dei passeggeri e alla gestione dei bagagli a bordo, affinché questi siano collocati nelle cappelliere più vicine così da agevolare le operazioni di imbarco e sbarco dei passeggeri.

News Correlate