mercoledì, 13 Novembre 2024

Harrison Ford lascia la Sicilia, ultima tappa al Baglio Oneto

Harrison Ford lascia la Sicilia. L’attore americano ieri ha è partito dall’aeroporto di Palermo da dove ha preso un volo privato diretto in Marocco. Una volta in aeroporto, l’attore – che era con la mogie e parte del cast – non si è sottratto al rito dei selfie col personale dello scalo. “Il caloroso saluto di #HarrisonFord, in partenza dall’#aeroporto di #Palermo. #Arrivederci #Indy #IndianaJones”, si legge sulla pagina Facebook dell’aeroporto palermitano.

L’attore ha lasciato la Sicilia dove, nelle scorse settimane, ha girato le scene del nuovo Indiana Jones. Negli ultimi giorni insieme a Phoebe Waller-Bridge ha soggiornato al Baglio Oneto di Marsala nella più totale riservatezza e tranquillità, godendo delle terrazze panoramiche e dei saloni per trascorrere momenti di relax e degustare i piatti della tradizione. Ford ha cenato all’interno della cantina storica in un’atmosfera romantica ed intima generata dall’illuminazione delle candele e dei lumi. Amante dei vini rossi ha gradito in particolar modo il Nero d’Avola 2017 elevato in botte, della Cantina “Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo”.
Prima della partenza,  Ford e il suo staff si sono complimentati per la bellezza del luogo e con delicatezza e gratitudine, hanno ringraziato la famiglia e tutto lo staff per l’alta professionalità e l’ospitalità riservatagli.

News Correlate