venerdì, 17 Settembre 2021

La Gabbia per il Castello a Mare di Taormina

La vicenda legata alla difficoltà delle concessioni edilizie del Castello a Mare di Taormina, così come pubblicato su sicilia.travelnostop.com lo scorso sabato 14 dicembre, travalica il confine locale e viene affrontato da Gianluigi Paragone, nel corso della quindicesima puntata de La Gabbia, il "rock show" politico de La7 che sarà in onda questa sera, mercoledì 18 dicembre, alle 21.10.
"La vicenda – spiega Sebastiano De Luca, ospite questa sera negli studi de La7 – sembra essere rappresentativa delle difficoltà di fare impresa in Sicilia ed avviare attività produttive, mentre in tutto il Paese è aperto il dibattito sul mondo del lavoro e della ripresa economica".
Tra gli ospiti del programma Peter Gomez, Giampiero Mughini, Claudio Borghi e Paolo Barnard. Inoltre, previsto un collegamento in diretta da Piazza del Popolo e uno dal casello di Soave, il presidio del Movimento dei Forconi che ha detto no alla "marcia su Roma". Nel corso della puntata Paolo Hendel porterà la surreale ironia di una delle sue caricature di maggiore successo, il magnate Carcarlo Pravettoni, l'inossidabile uomo d'affari, berlusconiano di ferro, che con le sue freddure offrirà un contrappunto spietato ai temi trattati in studio.

News Correlate