Una puntata della serie tv Hannibal girata a Palermo


C’è anche un pezzo di Palermo nella celebre serie televisiva “Hannibal”, che racconta il passato di Hannibal Lecter, cannibale immaginario che ha sconvolto lettori e spettatori sia nei libri di Thomas Harris che nei film interpretati da Brian Cox, Anthony Hopkins e Gaspard Ulliel.

Nel corso di un’indagine, nella terza puntata della terza stagione della serie, il profiler Will Graham (Hugh Dancy) è alla ricerca di Hannibal (interpretato da Mads Mikkelsen), fuggito in Italia, e per questo arriva a Palermo, alla ricerca di informazioni.

Il profiler si ritrova all’interno della Cappella Palatina, dove intrattiene un suggestivo dialogo. La puntata ha raggiunto 1.690.000 di ascolti negli Usa, ed è stata girata nel 2014. La messa in onda negli Stati Uniti risale al 18 giugno 2015. Hannibal va in onda ogni mercoledì alle 21.15 su Mediaset Premium.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social