Tanti agenti di viaggio siciliani al Grand Hotel Faraglioni di Acitrezza a Catania per la serata evento organizzata da Viaggio tra i Paralleli in collaborazione con Tourism Malaysia e Turkish Airlines. Un’opportunità per gli adv che hanno potuto respirare l’atmosfera malese e incontrare Vincenza Andreini punto di riferimento di Tourism Malaysia per imparare di più sulla destinazione, le opportunità di business, la scoperta di nuovi prodotti e lo sviluppo di partnership strategiche.
Focus principale della serata siciliana, tutta all’insegna delle motivazioni e dell’ottimismo, sono stati i viaggi di nozze e le proposte di Viaggio tra i Paralleli che per l’occasione ha presentato il catalogo cartaceo con numerose destinazioni di lungo raggio, tra cui appunto la Malesia, con due itinerari diversi di 15 giorni/12 notti tra Borneo Malese, Kuala Lumpur, Perhentian Island e Redang. Infatti, lo storico operatore turistico palermitano, adesso guidato da Daniela Randazzo affiancata da Maricetta Russo, Barbara Campisi e Valeria Rizzo, non ha mancato di fornire suggerimenti e chiarimenti sulle diverse opportunità offerte dalle destinazioni proposte nel corso della serata.
Dal canto suo, Turkish Airlines ha ribadito l’importanza che oggi la Sicilia riveste all’interno del suo network, anche dopo il lancio del volo da Palermo avvenuto a inizio maggio, e la rilevanza di Istanbul come hub per i voli diretti in Asia anche grazie allo stopover gratuito offerto ai passeggeri in transito.
nella foto da sinistra: İhsan Gorgun Sales manager Sicilia Turkish airlines; Vincenza Andreini Marketing & PR Reprentative Tourism Malaysia; Daniela Randazzo amministratore unico Viaggio tra i Paralleli; Alessio Occhinegro Senio marketing and Sales Turkish airlines